Pronostico Williams – Konta | WTA Wimbledon 2017

Muguruza-Rybarikova e Williams-Konta: questo il programma delle semifinali WTA di Wimbledon 2017. Da una parte l’emergente spagnola Muguruza in condizioni splendide e abbastaza certa di potersi giocare la finale sull’erba inglese, dall’altra l’esperta Venus che dovrà vedersela con l’idolo di casa.

Ora prima di entrare nello specifico del pronostico di Williams – Konta vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Wimbledon con i consigli per le vostre scommesse vincenti.

Pronostico Williams – Konta, Wimbledon 2017

L’idolo di casa Johanna Konta accede per la prima volta in carriera alla semifinale di Wimbledon ed è inoltre la prima britannica a raggiungere la semifinale dal 1978. Nei quarti di finale ha superato la romena Halep in tre set, chiudendo il match con lo score di 6-7(2) 7-6(5) 6-4 in 2 ore e 15 minuti e sottraendo alla rivale la possibilità di prendersi il primo posto nel ranking. Una vera battaglia nella quale la Konta è riuscita a prevalere alzando il ritmo e bombardando la rivale con fendenti profondi e ravvicinati. Dovrà vedersela con la veterana Venus Williams, di undici anni più grande (37 contro 26). L’americana è stata perfetta nel match con l’emergente Ostapenko: è entrata in campo estremamente decisa e ha attaccato ogni punto. Trascorsi 29 minuti si era già aggiudicata il primo set sul punteggio di 6-3, nel secondo ce n’è voluto qualcuno in più (44 per la precisione) per raggiungere il 7-5 e staccare il pass per le semifinale. Sfida molto equilibrata, ma Venus avanti anche per la maggiore esperienza nella competizione.

Pronostico: 1

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI WILLIAMS – KONTA