Pronostico Muguruza – Williams | Finale WTA Wimbledon 2017

Esperienza contro gioventù, maturità e abitudine a certi palcoscenici contro l’entusiasmo delle prime volte: può essere sintetizzata così la sfida tra Venus Williams e Garbine Muguruza, finaliste del torneo WTA di Wimbledon 2017. Gap generazionale tra le due (37 contro 23 anni) e un’ultima sfida, agli Internazionali d’Italia in cui è stata la spagnola a prevalere.

Ora prima di entrare nello specifico del pronostico di Muguruza – Williams vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Wimbledon con i consigli per le vostre scommesse vincenti.

Pronostico Muguruza – Williams, Wimbledon 2017

Venus Williams ha centrato la sua nona finale di Wimbledon e per farlo ha mostrato la consueta sicurezza che non è mai mancata per tutto il torneo. Contro l’idolo di casa, la Konta, è riuscita sin dal primo colpo a mettere la gara sui binari più congeniali, grazie a un mix di potenza, profondità e velocità. A poco sono serviti i tentativi avversari di farla correre. Il 6-4, 6-2 è stato una sentenza (soprattutto il secondo set chiuso in 35 minuti) con poche possibilità di replica da parte dell’avversaria. Ancora più schiacciante il trionfo in semifinale della Muguruza che, contro la Rybarikova, ha chiuso la pratica con un 6-1, 6-1, a testimonianza di uno stato di forma super. Quattro i confronti precedenti tra le due tenniste con un bilancio di 3-1 per la più esperta americana. L’ultimo rendez vous, però, ha visto trionfare la spagnola, nei quarti di finale degli Internazionali d’Italia, con un risultato di 6-2, 3-6, 6-2. Risultato in bilico ma non ci meraviglieremmo di registrare una sorpresa, arrivati a questo punto. Venus è una garanzia in certe gare ma la maggiore freschezza fisica della 23enne iberica potrebbe creare qualche scompenso.

Pronostico: 2

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI MUGURUZA – WILLIAMS