Pronostico Federer – Berdych | ATP Wimbledon 2017

Querrey-Cilic e Federer-Berdych: è questo il programma delle semifinali ATP di Wimbledon 2017. Dopo le cadute in serie di Nadal, Murray e Djokovic, resta il solo Federer a tenere alta la bandiera della vecchia guardia. E c’è da scommettere che lo farà ancora a lungo, a giudicare dalle condizioni messe in mostra.

Ora prima di entrare nello specifico del pronostico di Federer – Berdych vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Wimbledon con i consigli per le vostre scommesse vincenti.

Pronostico Federer – Berdych, Wimbledon 2017

Prove tecniche di finale per Roger Feder. L’esperto Berdych ci scuserà, ma vista la forma smagliante sembrano esserci pochi rivali tra sé e la gara che potrebbe decretarlo ancora campione di Wimbledon. L’ultimo dei “fab four” rimasto in gara ha portato a scuola il giovane Raonic, battuto senza difficoltà in tre set con il risultato di 6-4, 6-2, 7-6, lasciando solo per l’ultima partita un minimo di brivido con l’approdo al tie break, poi vinto per 7-4. Berdych invece ha beneficiato dei malanni al gomito di Djokovic che, al secondo set e sotto per 1 set a 0, si è arreso rendendo agevole il passaggio del rivale. I confronti tra i due esperti tennisti sono 24, ampiamente a vantaggio dello svizzero che vanta un parziale di 18 a 6. Gli ultimi confronti, avvenuti nell’anno in corso, risalgono agli Australian Open e all’ATP World Tour Masters di Miami: in entrambi i casi a imporsi è stato Roger, rispettivamente con il punteggio di 6-2, 6-4, 6-4 e 6-2, 3-6 e 7-6. L’ultimo trionfo di Berdych è invece del 2013, a Dubai, per 3-6, 7-6, 6-4. Come detto, pronostico assolutamente favorevole per Re Roger.

Pronostico: 1

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI FEDERER – BERDYCH