Pronostico Berdych – Djokovic | ATP Wimbledon 2017

Murray-Querrey, Muller-Cilic, Raonic-Federer, Berdych-Djokovic: questo il programma dei quarti di finale del torneo maschile di Wimbledon 2017. I “fab four” hanno perso Nadal, tra gli altri tre il più in forma è sicuramente Federer, che dovrà vedersela con un osso molto duro, più altalenanti le prestazioni di Murray e Djokovic.

Ora prima di entrare nello specifico del pronostico di Berdych – Djokovic vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Wimbledon con i consigli per le vostre scommesse vincenti.

Pronostico Berdych – Djokovic, Wimbledon 2017

Si sono sfidati già 27 volte l’austriaco Berdych e il serbo Djokovic e il bilancio è nettamente favorevole al secondo, che ha prevalso in 25 occasioni. L’unico precedente statistico favorevole al primo è la vittoria di sette anni fa, proprio a Wimbledon. Ciononostante il pronostico del match è tutt’altro che scontato. E l’esito della gara di Nadal, sconfitto da Muller agli ottavi, è più di un avvertimento per Nole. Dall’altro lato, Berdych è approdato per la quinta volta in carriera ai quarti di finale di Wimbledon ed è tornato a battere un top 10 (Thiem) in cinque set. Tennista potente, ma dallo stile molto pulito, ha patito diverse pause nell’arco della stessa partita chiudendo solo al quinto set, dopo aver perso il secondo al tie break e il quarto per 3-6. Djokovic invece ha superato senza incantare Mannarino in tre set: partita nervosa la sua, ancora alla ricerca della forma migliore e del giusto feeling. Dovrebbe comunque riuscire a regalarsi una prevedibile semifinale con Federer.

Pronostico: 2

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI BERDYCH – DJOKOVIC