Pronostico Torino – Atalanta | Serie A 15ª giornata

Il Napoli prova a sfruttare lo scontro diretto con la Juventus per compiere un passo avanti nella sfida scudetto. L’Inter, dal canto suo, sta alla finestra: con tre punti contro il Chievo potrebbe in ogni caso ottenere un vantaggio. Intanto le romane devono risollevarsi dagli ultimi risultati poco positivi.

Ora prima di analizzare e fornirvi il pronostico di Torino – Atalanta vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Serie A relativi alle sfide più interessanti in programma nella 15ª giornata del campionato di calcio di Serie A 2017/18.

Pronostici, quote e consigli per le scommesse di Torino – Atalanta

Gara in programma sabato 2 dicembre alle ore 20.45. Nel Torino, che ha faticato nelle ultime settimane, arrivano segnali confortanti da Belotti: il suo gol in Coppa Italia appare un indizio della forma ritrovata. Mihajlovic, però, attende risposte anche da Niang e Ljajic apparsi piuttosto giù di tono, il primo anche bersagliato dai fischi del pubblico. Dall’altra parte l’Atalanta cerca di recuperare posizioni in campionato, dopo aver ipotecato il passaggio ai 16esimi di Europa League. Pronostico in bilico tendente al pari.

Pronostico: X

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI TORINO – ATALANTA