Pronostico Roma – Spal | Serie A 15ª giornata

Quindicesimo turno che prende il via venerdì alle 18.30 con Roma-Spal e si chiude lunedì alle 21 con Verona-Genoa. In mezzo il big match Napoli-Juventus e le altre gare d’interesse Torino-Atalanta e Sampdoria-Lazio.

Ora prima di analizzare e fornirvi il pronostico di Roma – Spal vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Serie A relativi alle sfide più interessanti in programma nella 15ª giornata del campionato di calcio di Serie A 2017/18.

Pronostici, quote e consigli per le scommesse di Roma – Spal

Gara in programma venerdì 1 dicembre alle ore 18.30. La Roma non deve lasciarsi distrarre dall’impegno di Champions con il Qaarabag (con in palio il passaggio agli ottavi) e riscattare il pari inatteso con il Genoa. Chiamati al riscatto in particolare Perotti e Nainggolan, reduci da prestazioni opache, mentre Di Francesco proporrà Gonalons al posto dello squalificato De Rossi. Dall’altra parte la Spal, reduce dal ko con il Chievo, è cliente da prendere con le pinze, specie quando affronta formazioni di alto lignaggio (per info chiedere alla Lazio). Pronostico in ogni caso favorevole ai padroni di casa. Non prevediamo goleade.

Pronostico: 1

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI ROMA – SPAL