Pronostico Inter – Milan | Serie A 8ª giornata

Nel weekend dei tanti scontri diretti tra le big, spiccano anche altre gare d’interesse. Sampdoria-Atalanta promette spettacolo, Fiorentina-Udinese un confronto tra tanti elementi emergenti, Bologna-Spal profuma di storia e Crotone-Torino potrebbe riservare sorprese.

Ora prima di analizzare e fornirvi il pronostico di Inter – Milan vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Serie A relativi alle sfide più interessanti in programma nella 8ª giornata del campionato di calcio di Serie A 2017/18.

Pronostici, quote e consigli per le scommesse di Inter – Milan

Gara in programma domenica 15 ottobre alle ore 20.45. Derby al solito poco prevedibile. L’Inter arriva con una situazione più stabile, rincuorata anche da una classifica che la vede appaiata alla Juventus. Dall’altro lato per il Milan sembra già un match della verità, visto che la squadra ha sinora perso tutti gli scontri diretti e un ulteriore ko potrebbe minare le già flebili certezze del team di Montella. Non immaginiamo un grande spettacolo, visto che i nerazzurri non ne hanno mai offerto sinora e i rossoneri potrebbero essere frenati dalla paura. Possibile che si risolva con un pari con gol.

Pronostico: X

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI INTER – MILAN