Pronostico Fiorentina – Sassuolo | Serie A 15ª giornata

Il Napoli prova a sfruttare lo scontro diretto con la Juventus per compiere un passo avanti nella sfida scudetto. L’Inter, dal canto suo, sta alla finestra: con tre punti contro il Chievo potrebbe in ogni caso ottenere un vantaggio. Intanto le romane devono risollevarsi dagli ultimi risultati poco positivi.

Ora prima di analizzare e fornirvi il pronostico di Fiorentina – Sassuolo vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Serie A relativi alle sfide più interessanti in programma nella 15ª giornata del campionato di calcio di Serie A 2017/18.

Pronostici, quote e consigli per le scommesse di Fiorentina – Sassuolo

Gara in programma domenica 3 dicembre alle ore 15. La Fiorentina che ha tenuto in scacco la Lazio è la stessa che quest’anno si è esibita in prestazioni decisamente meno convincenti. Segno di una situazione in decisa evoluzione e di una squadra molto giovane che Pioli sta cercando di svezzare rapidamente. Dall’altra parte il Sassuolo ha appena sostituito Bucchi con Iachini che ha esordito con una vittoria in Coppa Italia. Formazione non ancora al meglio della condizione, ma che ora non ha più scusanti. Pronostico in bilico ma ancora favorevole ai padroni di casa.

Pronostico: 1

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI FIORENTINA – SASSUOLO