Pronostico Crotone – Udinese | Serie A 15ª giornata

Il Napoli prova a sfruttare lo scontro diretto con la Juventus per compiere un passo avanti nella sfida scudetto. L’Inter, dal canto suo, sta alla finestra: con tre punti contro il Chievo potrebbe in ogni caso ottenere un vantaggio. Intanto le romane devono risollevarsi dagli ultimi risultati poco positivi.

Ora prima di analizzare e fornirvi il pronostico di Crotone – Udinese vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Serie A relativi alle sfide più interessanti in programma nella 15ª giornata del campionato di calcio di Serie A 2017/18.

Pronostici, quote e consigli per le scommesse di Crotone – Udinese

Gara in programma lunedì 4 dicembre alle ore 19. Il Crotone in casa è un osso particolarmente duro. È allo Scida che Nicola sta costruendo un altro progetto di salvezza e l’Udinese a momento può essere considerata una rivale diretta nella lotta per un posto al sole. I friulani hanno sostituito Delneri con Oddo e hanno dato subito qualche segnale importante nella gara con il Napoli. Là davanti però qualcosa ancora non funziona: punte troppo isolate e pochi rifornimenti. Pronostico favorevole ai padroni di casa. Da tenere d’occhio la quota dell’Over.

Pronostico: 1

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI CROTONE – UDINESE