Pronostico Crotone – Torino | Serie A 8ª giornata

La Juventus insegue, il Napoli tenta la fuga, l’Inter prova a giocare ancora il ruolo di terzo “incomodo”. Sullo sfondo, ma neanche tanto, una Roma che proverà a fermare la corsa dei partenopei, la Lazio di Inzaghi che prova a giocare un altro scherzo ai bianconeri e il Milan ancora in cerca d’autore.

Ora prima di analizzare e fornirvi il pronostico di Crotone – Torino vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Serie A relativi alle sfide più interessanti in programma nella 8ª giornata del campionato di calcio di Serie A 2017/18.

Pronostici, quote e consigli per le scommesse di Crotone – Torino

Gara in programma domenica 15 ottobre alle ore 15. Il Crotone allo Scida è avversario da prendere con le molle. Duro a morire, ordinato difensivamente, può colpire in contropiede e fare male. Dovrà stare attento il Torino a evitare quei cali di tensione che sono costati cari in quest’avvio, come successo ad esempio col Verona. Prevediamo gara bloccata, con poco spettacolo e pochi gol anche per effetto della pesante assenza di Belotti da parte granata, che costringerà Mihajlovic a uno schieramento offensivo sperimentale. Pronostico tendente al pari, da tenere d’occhio la quota dell’Under.

Pronostico: X

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI CROTONE – TORINO