Pronostico Benevento – Milan | Serie A 15ª giornata

Quindicesimo turno che prende il via venerdì alle 18.30 con Roma-Spal e si chiude lunedì alle 21 con Verona-Genoa. In mezzo il big match Napoli-Juventus e le altre gare d’interesse Torino-Atalanta e Sampdoria-Lazio.

Ora prima di analizzare e fornirvi il pronostico di Benevento – Milan vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Serie A relativi alle sfide più interessanti in programma nella 15ª giornata del campionato di calcio di Serie A 2017/18.

Pronostici, quote e consigli per le scommesse di Benevento – Milan

Gara in programma domenica 3 dicembre alle ore 12.30. Il Benevento di De Zerbi rischia seriamente di chiudere il girone di andata a zero. Nonostante qualche indiscutibile segnale di risveglio, in queste settimane non sono mancati errori grossolani che hanno vanificato tutti gli sforzi volti a strappare un punto. Dall’altra parte ci sarà l’esordio del nuovo Milan di Gattuso. Tanta curiosità, ma anche la necessità di fare subito punti e invertire quella rotta che ha portato all’esonero di Montella. Pronostico favorevole agli ospiti. Da tenere d’occhio la quota dell’Under.

Pronostico: 2

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI BENEVENTO – MILAN