Pronostico Atalanta – Benevento | Serie A 14ª giornata

Quattordicesima giornata di serie A che comincia sabato 25 novembre alle 15 con Bologna-Sampdoria e si chiude lunedì 27 alle 20.45 con Atalanta-Benevento. Un grande “spezzatino” che prevederà quattro match al sabato, cinque alla domenica in orari diversi e la coda di lunedì sera. Da tenere d’occhio Lazio-Fiorentina e Udinese-Napoli.

Ora prima di analizzare e fornirvi il pronostico di Atalanta – Benevento vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Serie A relativi alle sfide più interessanti in programma nella 14ª giornata del campionato di calcio di Serie A 2017/18.

Pronostici, quote e consigli per le scommesse di Atalanta – Benevento

Benevento – Gara in programma lunedì 27 novembre alle ore 20.45. L’Atalanta, reduce dal ko a San Siro con l’Inter, punta al bottino pieno per risollevare le sorti della classifica di serie A, dopo che inevitabilmente gli impegni e le distrazioni di Europa League hanno determinato uno scotto da pagare. Il Benevento è il cliente più agevole da questo punto di vista, viste le 13 sconfitte consecutive. I campani, che pure hanno sfiorato risultati utili sia con la Juventus sia col Sassuolo, continuano a denotare ingenuità e difficoltà non al livello di questa serie A. Pronostico favorevole ai padroni di casa.

Pronostico: 1

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI ATALANTA – BENEVENTO