Pronostici serie A del 21 e 22 marzo 2015 – 9° giornata di rit.

Pronostici Serie AIl 21 e il 22 marzo si giocherà la 9^ giornata di ritorno del campionato, e tanti sono gli spunti che gli appassionati si aspettano da questa tornata. Virtualmente chiuso il discorso scudetto, le emozioni maggiori si concentreranno sulla lotta per l’accesso alla Champions e nella zona salvezza. Sarà interessante vedere come reagirà la Roma dopo l’ennesimo stop, e soprattutto molti hanno la curiosità di sapere se la Lazio (in piena lotta per l’accesso diretto in Champions) saprà dare continuità ai risultati fin ora ottenuti.

Pronostico Chievo – Palermo

La giornata avrà inizio il 21 marzo con l’anticipo alle 18.00 tra Chievo e Palermo. Tra le due squadre saranno i gialloblù a dover fare la partita per tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica. Le squadre giungono entrambe da due ottime gare (il Palermo, anche perdendo, ha ottimamente giocato contro la Juve, mentre i veronesi hanno regolato un buon Genoa in trasferta), e la gara si presenta aperta a tutti i risultati, ottima la quota over 1,5 (a 1.45) che potrebbe essere un eccellente scommessa, soprattutto in virtù della tenuta difensiva dei siciliani.

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Milan – Cagliari

Si continua sempre sabato con Milan-Cagliari. I rossoneri sono in piena crisi e la panchina di Inzaghi traballa pesantemente, si attende un sussulto d’orgoglio da parte di Honda e compagni, e mentre per i sardi anche un punto è importante, i milanesi danno l’impressione di giocare solo per il senso di dignità, soprattutto dinanzi al loro pubblico. Anche qui si potrebbe optare sull’over 2.5 (1.72) giocando sul fatto che la squadra di Zeman, pur manifestando un buon calcio è un team che ha preso 50 goal e rappresenta la squadra con la difesa peggiore. (Parma esclusa)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Empoli – Sassuolo

Domenica all’ora di pranzo c’è una partita molto interessante: Empoli-Sassuolo. Questa è una sfida che può dare molte emozioni, soprattutto perché di fronte ci saranno due delle squadre che giocano il miglior calcio dell’intero campionato. L’esito è apertissimo, anche se l’Empoli arriva più in forma, il Sassuolo ha infatti perso le ultime 4 gare e i suoi giocatori maggiori (Zaza in testa) appaiono fuori forma, e forse pagano lo scotto di un campionato giocato al top. L’1 (a 2.1) è un risultato molto pronosticabile.

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Juventus – Genoa

Juventus – Genoa, sarà l’ennesima occasione per godere del bel gioco dei bianconeri allo “Juventus stadium”. I bianconeri reduci dalla partita in Germania non hanno nulla da chiedere alla classifica, e Allegri potrebbe optare per dare spazio alle seconde linee. Gli scontri diretti sono nettamente a favore della squadra di Pirlo e compagni (12 a 2 con 7 pareggi) ma non è da sottovalutare l’impegno che i rossoblù metteranno nella gara. Per i genovesi potrebbe essere la ciliegina sulla torta su un campionato fino adesso ottimo e potrebbe aprire le porte verso un eventuale accesso alle coppe. Sicuramente Allegri terrà alta l’attenzione cercando di stimolare i propri giocatori ad onorare la maglia, e vorrà dare l’ennesima soddisfazione a quel popolo bianconero che riempe lo stadio ogni domenica. Molto ipotizzabile una gara “pari e patta”, anche se potrebbe rivelarsi una buona possibilità l’X2 (3.5)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Sampdoria – Inter

La giornata continuerà nel serale (20.45) con tutte le altre partite. Sampdoria – Inter vede i blucerchiati provenire dalla vittoria contro la Roma, vittoria che ha fatto salire il morale al massimo. Dalla loro l’esperienza di Eto’o che sicuramente non vorrà sfigurare dinanzi alla sua ex squadra e l’affetto del pubblico del Ferraris. La squadra di Mancini non sembra capace di contrastare un “trend negativo” e sulla prestazione di Ranocchia e compagni inciderà la stanchezza di coppa, e la mancanza di rincalzi all’altezza della situazione. Entrambi lottano per conquistare il posto al sole rappresentato dall’accesso in Europa League, ma l’opzione che vede la vittoria della squadra di casa sembra la più probabile. (l’1 è pagato a 2.75)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Napoli – Atalanta

Napoli – Atalanta è una partita apertissima. Il Napoli ha il “problema Benitez” che ha evidenziato quello che sembrerebbe una spaccatura con lo spogliatoio. Le sue ultime dichiarazioni hanno buttato tanta benzina sul fuoco, dichiarazioni che sembrerebbero essere il prologo alla fine del rapporto con la squadra partenopea. L’atalanta ultimamente e in fase calante, ma deve trovare i punti che la possano portare alla conquista della salvezza, la partita si presenta in bilico e l’over 1.5 (1.22) sembrerebbe la scommessa più accreditata.

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Parma – Torino

Parma – Torino sembra un match scontato, i parmensi giocano solo per l’onore, i granata invece per un posto in coppa. Anche le statistiche non lasciano dubbi: il Parma è la squadra più perforata dell’intero campionato (51 goal con due partite in meno) e presenta un tabellino con 19 sconfitte e 3 pareggi. L’esito 2 (1.95) è quello più probabile

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Udinese – Fiorentina

Udinese – Fiorentina, potrebbe essere la partita più bella del turno serale. I toscani devono dare continuità ai risultati ma si trovano in un campo che è ostico per tutti. L’udinese con una vittoria potrebbe coltivare i sogni europei mentre i viola non devono lasciare punti se vogliono l’accesso diretto nella maggiore competizione europea. Le squadre giocano entrambe un bel calcio e l’over 0.5 anche se “bancato” con una quota bassissima (1.08) potrebbe essere l’unica soluzione sicura.

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Lazio – Verona

Lazio – Verona, vede i biancocelesti nettamente favoriti, Pioli è riuscito a trovare una quadratura perfetta e i risultati lo stanno premiando (cinque vittorie nelle ultime cinque gare), i lombardi hanno una posizione abbastanza tranquilla a più 11 punti dalla zona retrocessione, e giocano senza quasi aver nulla, in questo momento, da chiedere al campionato. L’1 (a 1.40) sembrerebbe scontato.

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Cesena – Roma

Cesena – Roma, vede i giallorossi che ormai hanno abbandonato i sogni scudetto con le ultime 9 partite che hanno portato “in dote” solo 10 punti e con una situazione esplosiva con i tifosi. La squadra di Garcia non può permettere altri passi falsi, soprattutto per garantirsi quel secondo posto che ormai non sembra più tanto sicuro. Il Cesena ha un disperato bisogno di punti in chiave salvezza, ma la differenza tecnica tra le due compagini è importante e questo fa propendere per l’X2. (a 1.13)

SCOMMETTI ORA!