Pronostici Serie A 9-11 maggio – 35° giornata | Calcio

Pronostici Serie ADa sabato 9 maggio 2015 a lunedì 11 maggio va in scena il 35° turno del campionato di Serie A 2014/15. Ecco per i voi i pronostici di tutte le gare in programma.

Nell’ultimo turno di Serie A, la Juventus allenata da Massimiliano Allegri imponendosi per 1-0 sul campo della Sampdoria con rete di Arturo Vidal, ha conquistato matematicamente il quarto scudetto consecutivo, il primo nell’era del tecnico toscano. Un successo meritato in una stagione molto convincente per i bianconeri su tutti i fronti. Per i doriani, invece, si tratta di una sconfitta pesantissima che di fatto rende più problematica la qualificazione alla prossima edizione di Europa League. In attesa del match tra il Torino e l’Empoli che si gioca eccezionalmente mercoledì 6 maggio alle ore 15,00, del passo falso della squadra di Ferrero se ne è giovata la Fiorentina che battendo per 3-1 il Cesena all’Artemio Franchi ha operato il sorpasso in classifica generale.

I viola ora sono quinti a quota 52 punti con una sola lunghezza di vantaggio sulla Samp e due sul Genoa di Gasperini che nel lunch match domenicale ha dovuto cedere per 2-0 alla Roma di Garcia. Chiudendo il discorso lotta per l’Europa League, l’Inter di Mancini non andando oltre lo 0-0 in casa con il Chievo di Maran, ha sciupato una ghiotta occasione per recuperare ulteriore terreno. Ora i nerazzurri sono ottavi a quota 49 punti. Passando alla battaglia Champions, come detto la Roma ha battuto 2-0 il Genoa e complice il pareggio per 1-1 della Lazio sul campo dell’Atalanta, ha operato il sorpasso in classifica proprio ai danni dei biancocelesti. La classifica in questo momento recita Roma seconda con 64 punti, Lazio terza a quota 63 e Napoli quarto con 59 punti.

Gli azzurri hanno travolto per 3-0 il Milan di Inzaghi, ed a quattro giornate dal termine, sono rientrati a pieno titolo nella corsa Champions. Per quanto concerne la zona salvezza, il Cagliari strapazzando per 4-0 il Parma sale a quota 27 e accende una flebile fiammella. I sardi sono distanti 6 punti dall’Atalanta di Reja mentre il Cesena è già praticamente in Serie B essendo rimasta a quota 24. Negli altri incontri di giornata, 0-0 tra Sassuolo e Palermo e l’Udinese ha vinto con una magia di Totò Di Natale sul campo del Verona per 1-0.

Ecco i pronostici della 35^ giornata del campionato di Serie A

Pronostico Juventus– Cagliari (Sabato 9 maggio 2015 ore 18,00)

Dopo la vittoria nella gara di Champions League contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo ed in attesa del ritorno in terra iberica, ci sono buone possibilità di vedere una Juventus poco concentrata. Gli stimoli in casa sarda sono senza dubbio maggiori, in quanto ci sono ancora delle speranze di poter agguantare la salvezza, per cui non è impossibile pensare ad una mezza sorpresa, magari optando sulla doppia chance X2. (X2 a 2,50)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Milan – Roma (Sabato 9 maggio 2015 ore 20,45)

E’ probabilmente il match più delicato ed importante di questa 35^ giornata di campionato. Il Milan sta vivendo un momento di profonda crisi con il futuro di Pippo Inzaghi sulla panchina rossonera che sembra essere ormai segnato. Dall’altra parte c’è una Roma che ha assoluta necessità di cogliere i tre punti per mantenere a distanza la Lazio in ottica secondo posto finale. Le due squadre sembrano essere in momenti di forma molto differenti con il Milan che è reduce da tre pesantissime sconfitte consecutive mentre invece la Roma nelle ultime due giornate ha mostrato evidenti segni di ripresa battendo il Sassuolo per 3-0 ed il Genoa per 2-0. A nostro giudizio appare improbabile una nuova sconfitta dei rossoneri. (1X a 1,85)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Chievo – Verona (Domenica 10 maggio 2015 ore 12,30)

E’ il lunch match domenicale nonché sfida molto sentita da entrambe le parti visto che si tratta di un derby. Sia il Chievo di Maran che il Verona di Mandorlini stanno chiudendo la stagione in crescendo. Il Chievo è reduce da una serie di risultati di grande spessore come i pareggi imposti alla Lazio all’Olimpico e all’Inter al Meazza. Lo stesso Verona, sconfitta con l’Udinese a parte, nell’ultimo mese e mezzo ha ottenuto ottimi riscontri sul campo come la vittoria al Franchi con la Fiorentina. Una gara che potrebbe dunque terminare in parità. (X a 3,20)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Cesena – Sassuolo (Domenica 10 maggio 2015 ore 15,00)

Il Cesena è penultimo con 24 punti conquistati con una salvezza lontana ben sei punti mentre il Sassuolo è certo della permanenza nella massima serie per effetto dei 37 punti conquistati grazie a 8 vittorie, 13 pareggi ed altrettante sconfitte. Una gara nella quale i maggiori stimoli dei padroni di casa dovrebbero fare la differenza. (1 a 2,50)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Palermo – Atalanta (Domenica 10 maggio 2015 ore 15,00)

Il Palermo sta attraversando un periodo di grande alternanza di risultati ma senza dubbio nella gare interne è squadra molto temibile come dimostrano i 30 punti conquistati davanti ai propri tifosi. Con l’avvento di Reja sulla panchina bergamasca, gli ospiti sono diventanti formazione molto più solida ed attenta in fase difensiva. Tenendo presente come gli orobici negli ultimi 5 incontri hanno ottenuto altrettanti pareggi, crediamo in un nuovo risultato di parità. (X a 3,20)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Udinese – Sampdoria (Domenica 10 maggio 2015 ore 15,00)

L’Udinese dopo la vittoria ottenuta sul campo del Verona prova a dare continuità a propri risultati per migliorare l’attuale tredicesima piazza in classifica generale. La Sampdoria di Mihajlovic non vince ormai da ben cinque turni (3 pareggi e 2 sconfitte) per cui è chiamata ad invertire nell’immediato il trend se si vuole continuare a cullare il sogno europeo. (2 a 2,80)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Empoli – Fiorentina (Domenica 10 maggio 2015 ore 18,00)

Il derby toscano è probabilmente il match più imprevedibile di tutta la giornata calcistica. I padroni di casa possono contare sull’ottimo stato di forma e sul fattore campo. La Fiorentina deve invece fare i conti con le stanchezze del match di andata di Europa League con il Siviglia e con un trend abbastanza negativo palesato nelle ultime domeniche. (X a 3,30)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Parma – Napoli (Domenica 10 maggio 2015 ore 18,00)

Il Parma è già matematicamente retrocesso e nonostante l’impegno messo in campo nelle ultime domeniche, non sembra poter fermare l’avanzata del Napoli di Rafa Benitez alla ricerca di punti per continuare la rincorsa ai primi tre posti della classifica generale. Peraltro il Napoli a parte il tonfo di Empoli, nell’ultimo mese e mezzo ha dimostrato di essere in palla. (2 a 1,30)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Lazio – Inter (Domenica 10 maggio 2015 ore 20,45)

E’ il match, classifica alla mano, più importante dell’intera giornata. La Lazio dopo il pareggio con l’Atalanta deve assolutamente centrare i tre punti per restare nella scia della Roma e contemporaneamente tenere a distanza il Napoli di Benitez che si è nuovamente fatto sotto. L’Inter dal proprio canto si trova nel miglior momento dell’annata ed essendo alla caccia di punti pesanti per ottenere la qualificazione in Europa League, di certo dovrà affrontare il match con il massimo impegno. Nelle ultime cinque giornate la Lazio ha macinato 8 punti frutto di 2 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta mentre l’Inter di Mancini ne ha ottenuti 11 grazie a 3 vittorie e 2 pareggi. (GOAL a 1,70)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Genoa – Torino (Lunedì 11 maggio 2015 ore 20,45)

La 35^ giornata chiude con questo posticipo del lunedì che è un vero e proprio spareggio in ottica Europa League. Infatti, sia i padroni di casa del Genoa che il Torino possono ambire almeno a quel sesto posto che in virtù delle squadre finaliste in Coppa Italia, darà la possibilità di disputare lo spareggio per entrare nella fase a gironi della competizione. (2 a 3,00)

SCOMMETTI ORA!