Pronostici Serie A 25 e 26 aprile – 32° giornata | Calcio

Pronostici scommesse Serie ASabato 25 aprile comincerà la 32°giornata di Serie A, la quale si concluderà il giorno successivo. Nella 31° giornata è arrivata la vittoria della Juventus, che ha battuto la Lazio per 2 a 0 e ha confermato come manchi solo la matematica al 4° scudetto di fila. La sconfitta per la Lazio è stata indolore, visto che la Roma ha pareggiato 1 a 1 in casa con l’Atalanta e ha fallito il sorpasso al secondo posto. Per i bergamaschi invece il punto è ottimo in chiave salvezza, così come quello del Cesena, che ha imposto lo 0 a 0 alla Sampdoria.

Il pari ha allontanato la Sampdoria dal terzo posto, a cui invece ora ha ripreso a credere il Napoli, il quale dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Cagliari, ormai a un passo dalla retrocessione, è a -5 dalle due romane. Perde invece colpi la Fiorentina, sconfitta in casa 1 A 0 dal Verona, quasi salvo, e ormai lontana dalla “zona Champions”. Pareggi per Sassuolo e Chievo, rispettivamente contro Torino e Udinese ed entrambi per 1 a 1: questi risultati avvicinano infatti le due squadre alla salvezza, la quale è ormai cosa fatta per il Palermo dopo la vittoria per 2 a 1 sul Genoa, per cui ora anche l’Europa League diventa difficile. In coda pareggia anche il Parma, che ferma l’Empoli sul 2 a 2. Infine, malinconico 0 a 0 nel derby tra Milan e Inter.

Ecco i pronostici per la 32° giornata del massimo campionato:

Pronostico Udinese – Milan (sabato 25 aprile 2015 ore 18.00):

i friulani sono ormai salvi ma il patron Pozzo è comunque scontento per il fatto che la squadra è stata quasi sempre nella parte destra della classifica, mentre il Milan è ormai fuori dalla corsa per l’Europa. Il “Friuli” è tutt’altro che inviolabile, ma il Milan in trasferta ha vinto solo tre volte. Probabile quindi un pareggio. (X a 3.10)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Inter – Roma (sabato 25 aprile 2015 ore 20.45):

Inter – Roma è uno dei “big-match” di questo turno. L’Inter cerca una vittoria di prestigio in una stagione fallimentare. La Roma invece deve vincere per cercare di riappropriarsi del 2°posto e riportare il sereno a Trigoria, impresa difficile visto che l’attacco sembra incapace di segnare e la difesa è tutto tranne che ermetica. Questi sono i motivi per cui una vittoria dell’Inter, che potrà contare su un Icardi ormai vicinissimo al rinnovo del contratto, non appare ipotesi troppo remota: se è vero che la squadra di Mancini non vince in casa da 4 turni è altrettanto vero che la Roma appare preda di una crisi psicologica di cui la squadra milanese potrebbe approfittare. (1 a 2.35)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Atalanta – Empoli (domenica 26 aprile 2015 ore 12.30):

Atalanta ed Empoli hanno un margine rassicurante sulla terzultima, ma entrambe vogliono vincere per ipotecare la salvezza. I bergamaschi arrivano da 4 punti nelle ultime due gare, mentre l’Empoli da tre turni non assapora il gusto della vittoria. Tuttavia il pari accontenterebbe entrambe e appare quindi probabile. (X a 3.10)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Genoa – Cesena (domenica 26 aprile 2015 ore 15.00):

i liguri si giocano le ultime possibilità per continuare a credere nell’Europa League e i romagnoli quelle residue per restare in A. Entrambe hanno quindi forti motivazioni e questo è il motivo per cui sono probabili molti goal e quindi pensiamo sia possibile un Over 2.5 oltre che una vittoria del Cesena, che ultimamente sta giocando molto bene. (Over 2.5 a 1.88 oppure 2 a 6.00)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Lazio – Chievo (domenica 26 aprile 2015 ore 15.00):

la Lazio di Pioli vuole riprendere a correre dopo lo stop con la Juventus, ma contro un Chievo reduce dall’ottimo pari con l’Udinese e a caccia dei punti della tranquillità per la salvezza non sarà facile. Tuttavia, anche se mancheranno giocatori importanti come Biglia e De Vrij, i biancoclesti sono favoriti e l’1 appare il pronostico su cui puntare. (1 a 1.40)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Parma – Palermo (domenica 26 aprile 2015 ore 15.00):

il Parma ormai gioca per onorare al meglio il campionato e il Palermo ha ormai raggiunto la salvezza. Queste sono le considerazioni alla base delle quali ci aspettiamo una partita divertente, ritenendo probabile un over 2.5 e una vittoria del Palermo. (Over 2.5 a 1.90 oppure 2 a 2.20)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Torino – Juventus (domenica 26 aprile 2015 ore 15.00):

si dice che un derby sia una partita diversa dalle altre, dove può accadere di tutto. Se ciò è vero, il derby di Torino da molti anni rappresenta l’eccezione che conferma la regola, visto che la Juventus non perde la stracittadina dal 1995. Tuttavia nelle ultime occasioni il Torino ha sempre messo in difficoltà i bianconeri, i quali spesso hanno dovuto ringraziare le invenzioni dei propri campioni. Noi, complici le fatiche di Champions della Juventus e l’ottima stagione fin qui disputata dal Torino di Ventura, riteniamo che potrebbe essere davvero l’ora di una vittoria dei granata nel derby e quindi puntiamo decisamente sul segno 1. (1 a 4.50)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Verona – Sassuolo (domenica 26 aprile 2015 ore 15.00):

il Verona ha vinto a Firenze e ha così messo in cassaforte la salvezza, appaiando proprio il Sassuolo a 36 punti. La partita sarà quindi a viso aperto, perchè entrambe sono in una posizione di classifica tranquilla. Vediamo favorito il Verona, che vuole tornare a vincere in casa dopo due turni di astinenza. (1 a 2.20)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Fiorentina – Cagliari (domenica 26 aprile 2015 ore 18.00):

l’arrivo di Salah sembrava aver dato alla Fiorentina l’arma per l’assalto al 3°posto e alla Coppa Italia ed invece nel giro di un paio di settimane la squadra si è ritrovata a -9 dal 3° posto e fuori dalla Coppa Italia. Tuttavia anche se i viola sono in crisi appare certa una vittoria su un Cagliari allo sbando e che sembra ormai destinato alla retrocessione. (1 a 1.45)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Napoli – Sampdoria (domenica 26 aprile 2015 ore 20.45):

la 32° giornata si chiuderà con lo “scontro Champions” tra Napoli e Sampdoria, rispettivamente in 4° e 5° posizione in classifica. I partenopei hanno superato la crisi e ora credono di nuovo nel terzo posto, distante solo 5 lunghezze, mentre la Sampdoria appare in leggere flessione come testimoniano i tre turni senza vittorie. Il match si presenta comunque equilibrato, anche se vediamo il Napoli leggermente favorito e quindi puntiamo su un 1X. (1X a 1.10)

SCOMMETTI ORA!