Pronostici Serie A 2, 3, 4 e 6 maggio – 34° giornata | Calcio

Napoli-MilanLa 34^ giornata del massimo campionato sarà foriera d’interessanti situazioni, quella più importante gravita sulla conquista del quarto scudetto consecutivo da parte della Juventus di Allegri. Data per scontata la vittoria finale, gli sportivi sono curiosi di sapere se già da questa tornata i bianconeri potranno “fregiarsi del titolo”. Ci sono anche altre situazioni interessanti soprattutto legate all’accesso nelle competizioni europee, molte sono le squadre che ambiscono a un posto nei cartelloni internazionali, soprattutto per rimpinguare i bilanci aziendali, e tanti ancora i punti a disposizioni per poter ancora sperare nell’accesso a Champions ed Europa League.
Ecco nel dettaglio i pronostici per la giornata numero 34 del campionato di Serie A.

Pronostico Sampdoria-Juventus (sabato 2 maggio ore 18:00):

la prima partita della 34^ è forse la più importante, si inizia sabato 2 Maggio alle 18.00 con Sampdoria – Juventus. Agli uomini di Allegri basta un punto per la matematica certezza, ma il carattere dei bianconeri non porta a credere che Tevez e compagni giocheranno per il pareggio. Di contro, ai liguri serve una vittoria per consolidare un 5° posto che li porterebbe nell’olimpo del calcio che conta. Le premesse ci sono tutte per assistere a una partita spettacolare. Buona la quota dell’over 1.5 (a 1.42), soprattutto in virtù del fatto che la Juve ha l’attacco più prolifico dell’intero torneo.

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Sassuolo-Palermo (sabato 2 maggio ore 20:45):

si continua sempre sabato con la partita serale, che vede contrapposte due delle squadre più belle del campionato. Sassuolo e Palermo giocano un bel calcio, entrambe hanno voglia di mettersi in mostra ed entrambe non hanno nulla da chiedere alla classifica, avendo raggiunto “virtualmente” una salvezza certa. I neroverdi devono riscattare la pesante sconfitta subita per 3 a 0 nell’ultimo turno. La doppia chance 1X (a 1.45) potrebbe essere un ottimo compromesso e rivelarsi, un buon risultato su cui scommettere.

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Roma-Genoa (domenica 3 maggio ore 15:00):

si continua con l’anticipo della domenica: un Roma – Genoa che promette spettacolo. I giallorossi non possono permettersi passi falsi dinanzi il loro pubblico, soprattutto se vorranno riconquistare il secondo posto in classifica, ma si scontreranno con la squadra che è forse la più in forma dell’intero torneo. I ragazzi di Gasperini credono nel “sogno europeo” e faranno di tutto per coltivarlo, gli organici non sono fatti per difendere e ne potrebbe venir fuori una partita in cui entrambi le formazioni non faranno calcoli. L’12 è un pronostico abbastanza probabile, la quota non altissima (1.25) fornisce buone possibilità di successo.

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Fiorentina-Cesena (domenica 3 maggio ore 15:00):

Fiorentina – Cesena sembra invece un match scontato, sia nelle motivazioni che nel risultato. I viola pur avendo giocato molto bene contro i futuri campioni d’Italia della Juve, sono ritornati a bocca asciutta dallo “Juventus stadium”. La squadra di Montella non può permettersi altri passi falsi se vuole continuare a mantenere l’accesso all’Europa Legue, e il Cesena ormai virtualmente in B (si trova a 8 punti dalla quart’ultima) sembrerebbe essere “l’agnello sacrificale”. L’1 secco pagato a 1.35 è un risultato molto probabile.

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Inter-Chievo (domenica 3 maggio ore 15:00):

Inter – Chievo sarà invece una partita molto complicata soprattutto per i neroazzurri. La squadra di Mancini dovrà disputare una buona partita sia per riconquistare l’affetto dei tifosi, che per cercare punti importanti in chiave europea. La vittoria potrebbe fargli recuperare punti preziosi sui diretti concorrenti (Torino, Fiorentina e Genoa) Il Chievo è virtualmente salvo ma i gialloverdi venderanno “cara la pelle”, grazie soprattutto all’ottimo reparto difensivo (la quarta miglior difesa). Una buona giocata potrebbe essere sicuramente rappresentata dall’under 2.5 (pagato a 2.00).

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Atalanta-Lazio (domenica 3 maggio ore 15:00):

Atalanta – Lazio sarà un’altra partita dalle motivazioni diverse, i bergamaschi giocheranno per i 3 punti, una loro vittoria gli consentirebbe di mantenere inalterata la distanza dalla zona pericolosa e potrebbero essere determinanti per avere la riconferma di Klose e compagni dovranno invece difendere il secondo posto in classifica, conquistato ai danni dei “cugini” della Roma. Candreva e compagni potranno contare sulla prolificità del loro attacco (primo miglior attacco con 63 goal insieme alla Juve), l’ over 2.5 paga veramente bene (1.88) e potrebbe essere una buona scelta.

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Verona-Udinese (domenica 3 maggio ore 15:00):

in Verona – Udinese le motivazioni invece sono tutte legate alla voglia di giocare da parte dei 22 in campo. Le due squadre sono nell’identica posizione in classifica (con 2 punti di differenza), entrambe sono “virtualmente salve” e non ambiscono, vista la concorrenza, all’accesso europeo. Sfida all’interno della sfida sarà quella tra due “sempreverdi vecchietti”. Toni e Di Natale sono gli alfieri dei due team, ed entrambi vorranno timbrare il cartellino. Un risultato probabile è 1X (1.30) soprattutto in virtù della splendida fase di forma dell’attaccante scaligero.

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Napoli-Milan (domenica 3 maggio ore 20:45):

Napoli e Milan invece sarà la sfida delle deluse. Stanno sicuramente meglio i campani, anche se provengono dalla debacle subita contro l’Empoli. Il Milan sta attraversando una delle peggiori fasi della sua centenaria storia calcistica. I giocatori sono in ritiro permanente, la dirigenza pronta a vendere, l’allenatore ormai “condannato”. In questo marasma societario i rossoneri possono affidarsi solamente all’orgoglio, e al fatto che una vittoria contro la squadra di Benitez potrebbe dare un senso a questa fase finale della stagione. Tecnicamente (e tatticamente) stanno meglio gli azzurri che potranno godere anche dell’apporto del proprio pubblico. Il pronostico della vittoria secca dei napoletani resta il più probabile sia perché la squadra di Inzaghi è inferiore nell’organico, sia perché ai giocatori campani servono punti importanti in chiave europea. L’1 è quotato a 1.55.

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Cagliari-Parma (lunedì 4 maggio ore 20:45):

Cagliari e Parma sarà probabilmente l’anticipo di una sfida che il prossimo anno si terrà nella “serie cadetta”. La certezza della retrocessione del Parma porta i giocatori di Donadoni a non avere remore mentali. I Sardi invece hanno un lumicino di speranza e molti sono sicuri che vorranno andare a guadagnare punti su un campo difficile. La particolarità della sfida è rappresentata anche dal fatto che le squadre hanno le difese peggiori dell’intero torneo. L’over 2.5. ha una buona quota (1.62) e potrebbe rivelarsi la scommessa giusta.

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Torino-Empoli (mercoledì 6 maggio ore 15:00):

l’ultima partita della giornata sarà Torino – Empoli. La sfida sarà tra due belle squadre reduci entrambi da ottime prestazioni, le motivazioni portano però ad una scommessa a favore dei granata. I ragazzi di Ventura credono ancora “all’accesso europeo” e faranno di tutto per non lasciare punti preziosi. La vittoria del Torino è pagata a 1.85.

SCOMMETTI ORA!