Pronostici Serie A 18, 19 e 20 aprile – 31° giornata

Pronostici Scommesse JuventusSi giocherà tra sabato 18 aprile e lunedì 20 aprile 2015 la 31° giornata del campionato di calcio di Serie A. Vediamo i pronostici partita per partita. Dopo che nella 30° giornata si è assistito a diversi colpi scena, tra cui l’incredibilie sconfitta della Juventus capolista sul campo del Parma, ultimo in classifica, per 1-0 e il sorpasso della Lazio, che ha travolto l’Emopoli per 4-0, sulla Roma, bloccata dal Torino sull’1-1, al secondo posto, questa giornata fornirà indicazioni importanti sia per la corsa ai posti che garantiranno l’accesso alle coppe europee, sia per lotta retrocessione.

Dopo la sconfitta della Fiorentina con il Napoli, per 2-0, la squadra di Benitez sembra essersi rilanciata e poter ambire ad un posto in Europa League. In pochissimi punti si trovano, oltre al Napoli, anche la Fiorentina e la Sampdoria, reduce dall’1-1 con il Milan. Sperano ancora nella rimonta per la zona Europa il Torino, il Milan e l’inter, galvanizzato dalla vittoria per 3-0 a Verona.
Nella lotta retrocessione situazione molto critica per Cagliari, penultimo e sconfitto per 2-0 dal Genoa, e Cesena, terzultimo ad ormai a 7 punti dall’Atalanta quartultima e sconfitto dal Chievo, in casa, per 1-0. Sorride invece l’Atalanta che battendo il Sassuolo per 2-1 ha conquistato un pezzo di salvezza.

Ecco tutti i pronostici della 31° giornata del campionato di Serie A:

Pronostico Sampdoria – Cesena (sabato 18 aprile 2015 ore 18.00):

è una partita che vede favorita la squadra padrona di casa. Il Cesena sembra aver ormai perso ogni speranza di salvezza, mentre la Sampdoria sta attraversando un ottimo momento di forma ed è in piena bagarre per conquistare un posto in Europa. Per questi motivi ci si attende la vittoria dei blucerchiati (1 a 1,57).

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Sassuolo – Torino (domenica 19 aprile 2015 ore 12.30):

partita dalla grandi motivazioni per il Torino che è obbligato a vincere per continuare a sperare di raggiungere il sesto posto che vale l’Europa League. Il Sassuolo potrebbe invece pagare l’assenza di stimoli derivante dall’aver ormai raggiunto la salvezza. Decisamente favoriti i granata (2 a 2,35).

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Roma – Atalanta (domenica 19 aprile 2015 ore 15.00):

la Roma non può assolutamente permettersi di perdere punti preziosi nella lotta al secondo posto. Per questo, grazie anche al supporto del proprio pubblico darà il massimo per aver ragione di un’Atalanta che dovrà comunque lottare per cercare di raccogliere almeno un punto per la corsa salvezza. Considerati però i valori in campo i giallorossi appaiono decisamente favoriti (1 a 1,42).

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Chievo – Udinese (domenica 19 aprile 2015 ore 15.00):

partita in cui nessuna delle due squadre avrà grandi motivazioni. Entrambe infatti sono già praticamente salve e non posso ambire a nulla di più. Per questo la partita potrebbe terminare senza vincitori ne vinti (X a 3,10).

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Palermo – Genoa (domenica 19 aprile 2015 ore 15.00):

partita sicuramente spettacolare. Si affrontano due delle squadre che hanno fatto vedere il miglior gioco del campionato. Ciò che potrebbe fare la differenza è il grande sostegno del pubblico di casa per il Palermo. Per questo ci si attende una partita molto combattuta con favoriti i rosanero di Iachini (1 a 2,15).

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Empoli – Parma (domenica 19 aprile 2015 ore 15.00):

partita che si preannuncia molto combattuta. Nonostante il Parma sia ormai retrocesso e con una situazione societaria disastrosa, battendo la Juventus ha dimostrato di avere grande determinazione e voglia di lottare. L’Emopoli di mister Sarri, pur giocando molto bene ha probabilmente smarrito la motivazione principale della salvezza, ormai già sicura. Proprio la voglia di lottare del Parma potrebbe fare la differenza portando gli emiliani al successo (2 a 5,75)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Cagliari – Napoli (domenica 19 aprile 2015 ore 18.00):

il Napoli non può sbagliare e deve assolutamente vincere per mantenersi in corsa per un posto in Europa. Il Cagliari di Zeman, pur giocando un discreto calcio non sembra in grado di contrastare la squadra di Benitez (2 a 1,90).

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Fiorentina – Hellas Verona (lunedì 20 aprile 2015 ore 20.45):

la formazione di Montella non può sbagliare questa partita per rimanere agganciata al treno delle pretendenti per un posto in Europa. Il Verona invece, ormai praticamente salvo, non potrà avere le stesse motivazioni. Per questo, oltre che per il sostegno del pubblico di casa, i viola sono nettamente favoriti (1 a 1,45).

SCOMMETTI ORA!

Passiamo ad un’analisi più approfondita delle sfide di maggior interesse di questa giornata: Juventus – Lazio e Inter – Milan

Pronostico Juventus – Lazio (sabato 18 aprile 2015 ore 21.00):

è una partita dai grandi contenuti tecnici. Si affrontano le due squadre più in forma della Serie A. La Lazio sta vivendo un momento magico ed arriva da otto vittorie consecutive, che gli sono valse il secondo posto in classifica. Pioli è risuscito a dare un gioco avvolgente e concreto alla sua squadra che, grazie alla classe di Felipe Anderson, è diventata avversario ostico per chiunque. La Juventus è invece saldamente in vetta al campionato e vincendo lo chiederebbe definitivamente. Gli uomini di Allegri si sono dimostrati sempre presenti e concentrati nelle partite che contano. Questa volta però, complice la sfida al Monaco in Champions League, che potrebbe portare via molte energie sia fisiche che mentali, i bianconeri, reduci dal ko con il Parma, potrebbero trovare più difficoltà del solito ad imporre il loro gioco. Inoltre, proprio pensando alla Champions e considerando il netto vantaggio accumulato in campionato, Allegri potrebbe schierare una formazione priva degli uomini migliori, come Tevez, Morata e Pirlo. Per questi motivi è pronosticabile un’impresa della Lazio alla Juventus Stadium (2 a 4,10).

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Inter – Milan (domenica 19 aprile 2015 ore 18.00):

il derby della Madonnina riserva sempre grandi emozioni. Entrambe le squadre ci arrivano con una posizione di classifica ben lontana dalle aspettative. Nonostante la travolgente vittoria sul Verona gli uomini di Mancini faticano ancora a trovare continuità di gioco e risultati. Al contrario mister Inzaghi, nelle ultime partite, sembra essere riuscito ad infondere alla squadra tranquillità e schemi. I nerazzurri avranno dalla loro parte il calore del pubblico di casa. A fare la differenza potrebbero essere le giocate dei fuoriclasse dei due team. Per il Milian Ménez sembra aver trovato la giusta continuità di prestazioni ed, in molte occasioni, ha risolto la partita. Nell’Inter, Icardi ha le caratteristiche del fuoriclasse ma le sue prestazioni sono ancora altalenanti, da eccellenti ad inguardabili.
Nonostante sia un derby che vede le due milanesi non al top, l’impegno delle due formazioni sarà massimo, perché ogni derby è una partita a se.
La miglior organizzazione di gioco dei rossoneri e la continuità di rendimento trovata nelle ultime giornate fanno si che ci si aspetti una vittoria dei diavoli (2 a 3,30).

SCOMMETTI ORA!