Pronostico WBA – Bournemouth | Premier League 1ª giornata

Riparte la Premier League e c’è grande attesa per vedere in campo i tanti investimenti delle big. Dal Manchester United di Mourinho che ha puntato su Lukaku, al City di Guardiola che ha speso cifre folli per la difesa, sino al Chelsea di Conte che ha puntato su Morata, Bakayoko e Rudiger.

Ora prima di scoprire il nostro pronostico per la partita WBA – Bournemouth, vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Premier League per le sfide più interessanti in programma nella 1ª giornata.

Pronostici, quote e consigli per le scommesse di WBA – Bournemouth

Gara in programma sabato 12 agosto alle ore 16. A poco più di due settimane dal termine del calciomercato, il West Bromwich Albion di Pulis si è già assicurato due importanti rinforzi nel reparto offensivo, con gli arrivi di Rodriguez dal Southampton e Zhang dal Vitesse, dietro invece la novità è rappresentata dall’ex fiorentino Hegazy. La squadra, in ogni caso, è reduce da un campionato piuttosto soddisfacente, chiuso nella metà sinistra della classifica e deve lavorare solo di rifinitura per provare a mantenersi a certi livelli. Dall’altro lato, il Bournemouth che ha ben figurato nella recente amichevole col Napoli (terminata sul 2-2 in rimonta), ha fatto spese in casa del Chelsea con gli arrivi di Aké (22,8 milioni) in difesa e Begovic (11,5) in porta: tasselli necessari dopo una stagione chiusa con una delle peggiori difese della Premier. Pronostico in bilico ma tendente al pari. Da tenere d’occhio anche la quota dell’Over.

Pronostico: X

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI WBA – BOURNEMOUTH