Pronostico Southampton – Swansea | Premier League 1ª giornata

Sono Newcastle, Huddersfield e Brighton & Hove Albion le novità della Premier League 2017-2018. “Matricole” tutt’altro che intenzionate a giocare un ruolo da comparse, con i bianconeri di Rafa Benitez, in particolare, desiderosi di recuperare in fretta il terreno perduto. Tutti a caccia del Chelsea campione in carica.

Ora prima di scoprire il nostro pronostico per la partita Southampton – Swansea, vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Premier League per le sfide più interessanti in programma nella 1ª giornata.

Pronostici, quote e consigli per le scommesse di Southampton – Swansea

Gara in programma sabato 12 agosto alle ore 16. Il Southampton, reduce da un campionato da metà classifica, è ancora piuttosto cauto in sede di mercato. Ha rinforzato il reparto arretrato con l’arrivo del polacco Bednarek e venduto bene l’attaccante Jay Rodriguez, passato al West Bromwich Albion per 13,70 milioni di euro, ma per il resto la formazione allenata da Mauricio Pellegrino sta puntando sulla continuità. Situazione analoga allo Swansea di Paul Clement che, di recente, ha strapazzato la Sampdoria con un netto 4-0 in amichevole. I gallesi hanno preso Roque Mesa a centrocampo dal Las Palmas e venduto Cork, Gomis e Barrow, rispettivamente a Burnley, Galatasaray e Reading. Evidente, dunque, che anche gli ospiti puntino sulla continuità per il gruppo che lo scorso anno si è guadagnato in extremis la conferma in Premier. Southampton in ogni caso favorito.

Pronostico: 1

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI SOUTHAMPTON – SWANSEA