Pronostico Newcastle – Tottenham | Premier League 1ª giornata

Riparte la Premier League e c’è grande attesa per vedere in campo i tanti investimenti delle big. Dal Manchester United di Mourinho che ha puntato su Lukaku, al City di Guardiola che ha speso cifre folli per la difesa, sino al Chelsea di Conte che ha puntato su Morata, Bakayoko e Rudiger.

Ora prima di scoprire il nostro pronostico per la partita Newcastle – Tottenham, vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Premier League per le sfide più interessanti in programma nella 1ª giornata.

Pronostici, quote e consigli per le scommesse di Newcastle – Tottenham

Gara in programma domenica 13 agosto alle ore 14.30. È tornato subito nella massima serie il Newcastle allenato da Rafa Benitez che, con i Magpies, ha saputo tenere fede alle promesse superando la fase più delicata della sua carriera. I bianconeri stanno così investendo sul mercato per consolidare la struttura che ha permesso l’immediato ritorno al piano di sopra. Nell’ordine sono arrivati Murphy dal Norwich, Lejeune e Manquillo da Eibar e Atletico Madrid, Merino dal Borussia Dortmund e Atsu dal Chelsea. Per Benitez, però, non poteva esserci esordio peggiore contro un Tottenham che, negli ultimi anni, si è confermato nei piani alti della Premier. Una squadra, al momento, ancora un po’ ferma sul mercato, ma inondata dalla liquidità derivata soprattutto dalle cessioni di Walker al City (51 milioni) e Bentaleb allo Schalke (19). Pronostico favorevole agli ospiti, abili in questo pre-campionato a far sfigurare anche i campioni d’Italia della Juventus.

Pronostico: 2

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI NEWCASTLE – TOTTENHAM