Pronostico Manchester Utd – Crystal Palace | Premier League 7ª giornata

Manchester United-Crystal Palace, Chelsea-Manchester City, Huddersfield-Tottenham, Newcastle-Liverpool e WBA-Watford: queste le gare di primo piano che interesseranno la vetta della classifica di Premier League. In coda occhio a West Ham-Swansea e Bournemouth-Leicester.

Ora prima di scoprire il nostro pronostico per la partita Manchester Utd – Crystal Palace, vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Premier League per le sfide più interessanti in programma nella 7ª giornata.

Pronostici, quote e consigli per le scommesse di Manchester Utd – Crystal Palace

Gara in programma sabato 30 settembre alle ore 16. Manchester United primo in classifica dalle vittorie di fila con Everton (4-0) e Southampton (1-0). Squadra che sta riuscendo a sopperire agevolmente alla defezione di Pogba, grazie all’apporto di un ritrovato Fellaini, e può contare sempre su un super Lukaku, arrivato al 6° gol stagionale. United che ha il secondo miglior attacco della Premier, con 17 gol all’attivo, e la difesa meno battuta (con 2). Di fronte ci sarà un Crystal Palace che, nonostante il cambio in panchina (Hodgson per De Boer), non è ancora riuscito a conquistare un punto, né tantomeno a segnare il suo primo gol (il computo è di 13 a 0). Pronostico inevitabilmente favorevole ai padroni di casa. Da tenere d’occhio la quota dell’Over.

Pronostico: 1

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI MANCHESTER UTD – CRYSTAL PALACE