Pronostico Manchester United – West Ham | Premier League 1ª giornata

Torna la Premier League che inaugura la stagione dei grandi campionati continentali. Si comincia l’11 agosto con Arsenal-Leicester e si chiude il 13 con Manchester United-West Ham. In mezzo altre sfide di interesse, a cominciare da Newcastle-Tottenham.

Ora prima di scoprire il nostro pronostico per la partita Manchester United – West Ham, vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Premier League per le sfide più interessanti in programma nella 1ª giornata.

Pronostici, quote e consigli per le scommesse di Manchester United – West Ham

Gara in programma domenica 13 agosto alle ore 17. Il Manchester United di José Mourinho è stato al solito il grande protagonista del mercato, con un grande acquisto per reparto: la perla Lukaku in attacco (per 84,7 milioni di euro), il coriaceo Matic in mediana (44,7) e l’emergente Lindelof (35) dietro. Elementi che si vanno ad aggiungere ai grandi acquisti della stagione precedente (Pogba in testa) e che sopperiscono ampiamente alle partenze di Rooney e Ibrahimovic. L’esordio potrebbe, dunque, essere sul velluto anche se c’è l’incognita della fatica prodotta dall’impegno in Supercoppa Europea con il Real Madrid. Il West Ham dei nuovi Arnautovic (ex Inter) e Chicharito Hernandez potrebbe approfittarne. Match da tenere in seria considerazione per possibili sorprese: puntiamo sulla X.

Pronostico: X

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI MANCHESTER UNITED – WEST HAM