Pronostico Chelsea – Burnley | Premier League 1ª giornata

Torna la Premier League che inaugura la stagione dei grandi campionati continentali. Si comincia l’11 agosto con Arsenal-Leicester e si chiude il 13 con Manchester United-West Ham. In mezzo altre sfide di interesse, a cominciare da Newcastle-Tottenham.

Ora prima di scoprire il nostro pronostico per la partita Chelsea – Burnley, vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Premier League per le sfide più interessanti in programma nella 1ª giornata.

Pronostici, quote e consigli per le scommesse di Chelsea – Burnley

Gara in programma sabato 12 agosto alle ore 16. Il Chelsea di Antonio Conte ha inaugurato la stagione vedendosi sfilare il Community Shield dall’Arsenal ai rigori: una beffa in piena regola, maturata ai rigori e dopo aver dominato la gara fino all’80’, prima della contestata espulsione di Pedro che ha modificato le sorti del match. Ma non è il ko a dare pensiero al tecnico italiano. Nonostante un mercato che ha già prodotto gli arrivi di Morata, Bakayoko e Rudiger, a fronte delle munifiche partenze di Matic, Aké, Begovic e Traoré, l’ex ct ritiene infatti ci sia ancora parecchio da fare per mantenersi al passo delle rivali, a cominciare dallo United di Mou che ha strappato ai Blues Lukaku. L’esordio con il Burnley, tuttavia, non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo. La squadra di mister Dyche lontano dal Turf Moor tende ad essere poco produttiva, anche se in quest’inizio di stagione potrebbe provare a far valere l’effetto sorpresa. Blues favoriti.

Pronostico: 1

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI CHELSEA – BURNLEY