Pronostico Brighton – Manchester City | Premier League 1ª giornata

Sono Newcastle, Huddersfield e Brighton & Hove Albion le novità della Premier League 2017-2018. “Matricole” tutt’altro che intenzionate a giocare un ruolo da comparse, con i bianconeri di Rafa Benitez, in particolare, desiderosi di recuperare in fretta il terreno perduto. Tutti a caccia del Chelsea campione in carica.

Ora prima di scoprire il nostro pronostico per la partita Brighton – Manchester City, vi invitiamo a consultare tutti i pronostici di Premier League per le sfide più interessanti in programma nella 1ª giornata.

Pronostici, quote e consigli per le scommesse di Brighton – Manchester City

Gara in programma sabato 12 agosto alle ore 18.30. La “matricola” Brighton manca dal massimo palcoscenico inglese da prima che la Premier League prendesse il posto dell’allora “First Division”. Un salto in alto importante, che la squadra ha saputo costruire passo dopo passo, sin dal ritorno nel calcio professionistico inglese avvenuto nel 2002 (la promozione in Championship, invece, risale al 2010-2011). Farà sicuramente effetto, dunque, agli uomini di Hughton l’esordio contro il ricchissimo Manchester City di Guardiola, per quanto la squadra abbia provato a rinforzarsi in questo mercato con gli arrivi tra gli altri dell’olandese Propper dal PSV, dell’australiano Ryan dal Valencia e dell’austriaco Suttner in difesa. Dopo una stagione decisamente deludente, invece, il City è ripartito a suo modo facendo nuovamente mambassa sul mercato a cifre folli, che hanno determinato gli arrivi di Mendy (57,5 milioni di euro), Walker (51) e Danilo (30) in difesa, Silva (50) e Douglas Luiz (12) a centrocampo, Ederson (40) tra i pali. Squadra ancora in cerca di identità, insomma, ma che non dovrebbe far fatica a vincere all’esordio.

Pronostico: 2

SCOPRI TUTTE LE QUOTE DI BRIGHTON – MANCHESTER CITY