Pronostico Stella Rossa – Arsenal | Europa League

Torna l’Europa League che tante soddisfazioni sta regalando alle italiane. Su tutte la sorprendente Atalanta che, contro l’Apollon, potrebbe mettere una seria ipoteca al passaggio del turno. Risposte attese anche dal Milan, contro l’Aek Atene, e dalla Lazio, attesa dal Nizza.

Ora prima di entrare nel merito dei pronostici di Stella Rossa – Arsenal vi invitiamo a scoprire tutti i pronostici di Europa League per le sfide in programma nelle semifinali.

Pronostico di Stella Rossa – Arsenal

Gara in programma giovedì 19 ottobre alle ore 19. L’Arsenal, a punteggio pieno in Europa League per effetto delle vittorie contro Colonia (3-1) e Bate Borisov (4-2), si prepara a chiudere anzitempo i conti qualificazione, anche se gli ultimi risultati in Premier League non sembrano lasciar presagire una passeggiata. La squadra di Wenger ha perso con il Watford e continua a mostrare una grande discontinuità. Dall’altra parte la Stella Rossa continua a dominare in patria e, in virtù di 4 punti nel girone, si propone per un posto ai sedicesimi. Possibile sorpresa da questa gara con l’X.

Pronostico: X

SCOPRI LE QUOTE DI STELLA ROSSA – ARSENAL