Pronostico Milan – Austria Vienna | Europa League

Penultima giornata della fase a gironi di Europa League. Lazio già sicura del passaggio, per Atalanta e Milan la strada è abbastanza in discesa. Ai bergamaschi serve un punto, ai rossoneri un successo che farebbe ritornare il sorriso.

Ora prima di entrare nel merito dei pronostici di Milan – Austria Vienna vi invitiamo a scoprire tutti i pronostici di Europa League per le sfide in programma nelle semifinali.

Pronostico di Milan – Austria Vienna

Gara in programma giovedì 23 novembre alle ore 21. Il Milan deve provare a chiudere il discorso qualificazione e una vittoria sortirebbe più di un risultato in questa direzione. I rossoneri, infatti, dopo l’ennesimo scontro diretto perso in campionato, hanno bisogno di ritrovare il successo. La sfida con il Napoli, del resto, ha permesso di ammirare una squadra nuovamente in crescita, capace di fare gioco, sebbene là davanti le cose non girino ancora al meglio. Probabile ci sia nuovamente spazio per il bomber di coppa, André Silva (6 gol), e con lui il giovane Cutrone. Pronostico favorevole ai rossoneri.

Pronostico: 1

SCOPRI LE QUOTE DI MILAN – AUSTRIA VIENNA