Pronostico Lazio – Vitesse | Europa League

Lazio-Vitesse, Milan-Austria Vienna, Everton-Atalanta: sono queste le gare delle italiane nel quinto turno di Europa League. Un turno che potrebbe regalare la qualificazione anticipata anche a rossoneri e bergamaschi, visto che i laziali sono già sicuri del prossimo impegno ai sedicesimi.

Ora prima di entrare nel merito dei pronostici di Lazio – Vitesse vi invitiamo a scoprire tutti i pronostici di Europa League per le sfide in programma nelle semifinali.

Pronostico di Lazio – Vitesse

Gara in programma giovedì 23 novembre alle ore 19. La Lazio, reduce dalla sconfitta nel derby, ha già ipotecato il passaggio del turno con due giornate d’anticipo. Di conseguenza Simone Inzaghi potrà fare ulteriore sfoggio di turnover, lasciando a riposo i big per la sfida del weekend successivo con la Fiorentina. Il Vitesse, del resto, è un avversario decisamente alla portata: sesto nel campionato olandese e reduce dal ko per 4-2 in campionato con il Groningen. La sorpresa potrebbe essere rappresentata da un pari, che pagherebbe anche bene. Da tenere d’occhio anche la quota del gol-gol, visto l’esito dell’andata.

Pronostico: X

SCOPRI LE QUOTE DI LAZIO – VITESSE