Pronostici ritorno dei Quarti di finale Champions League – 21 e 22 aprile | Calcio

Pronostici Scommesse Champione LeagueDopo solamente una settimana d’attesa, martedì 21 e mercoledì 22 aprile 2015 torneranno in campo le emozioni della Champions League con i quattro match validi per il ritorno dei quarti di finale della competizione che decreterà a giugno la squadra regina d’Europa per la stagione in corso. La Juventus, che sarà impegnata in trasferta in casa dei francesi del Monaco, è l’unica squadra italiana rimasta in gara ed avrà la ghiotta opportunità di entrare nel novero delle quattro semifinaliste qualora riuscisse a difendere il goal di vantaggio frutto del risultato di 1 a 0 della gara d’andata.

Ad eccezione di un sontuoso Barcellona, vincente per ben 3 reti a 1 sul campo del Paris Saint-Germain e decisamente ad un passo dalle semifinali, i risultati maturati nelle gare d’andata permettono alle altre sei squadre di giocarsi apertamente un posto alla fase successiva.
Ecco i pronostici per le sfide valide per i quarti di finale di ritorno della Champions League:

Pronostico Barcellona – Paris Saint-Germain (martedì 21 aprile 2015 ore 20:45):

la sontuosa prestazione nella gara d’andata del tridente sudamericano formato da Neymar, Messi e Suarez ha di fatto permesso alla compagine blaugrana di ipotecare un posto alle prossime semifinali. L’autorete del centrale Mathieu probabilmente risulterà utile esclusivamente ai fini statistici e non dovrebbe rappresentare un motivo sufficiente a giustificare grandi sorprese nel match di ritorno. Con grande probabilità, nonostante l’immane vantaggio psicologico e numerico, il Barcellona non rinuncerà al suo ormai celebre tiki taka in attesa del varco buono per andare in rete e nel tentativo di divertirsi e far divertire gli spettatori presenti allo stadio o seduti sui divani di casa. Nonostante il recupero di due pedine fondamentali come Ibrahimovic e Verratti (squalificati all’andata), sarà difficile attendersi una partita d’assalto da parte dei transalpini che probabilmente scenderanno in campo con la testa rivolta ai futuri impegni di campionato e col morale sotto i tacchi. Per tali motivi il nostro pronostico pende fortemente in favore dell’undici allenato da Luis Enrique (1 a 1.35)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Bayern Monaco – Porto (martedì 21 aprile 2015 ore 20:45):

un Bayern Monaco letteralmente irriconoscibile, specie nelle prestazioni di alcuni singoli come il centrale brasiliano Dante, ha permesso al sorprendente Porto di Lopetegui di vincere la gara d’andata con il risultato di 3 a 1. La rete fuori casa siglata dal centrocampista spagnolo Thiago Alcantara rischia comunque di diventare decisiva ai fini del passaggio del turno. L’undici di Guardiola ha bisogno di vincere la gara con almeno 2 reti di scarto e ciò fa presupporre che potremmo assistere ad una gara a senso unico almeno dal punto di vista del possesso palla. La squadra dominatrice del campionato tedesco dovrebbe essere in grado di ritrovare se stessa e mettere alle corde un avversario comunque ostico come il Porto che quasi certamente proverà ad agire di rimessa sperando in nuovi svarioni difensivi dei propri avversari. Non sappiamo se il Bayern Monaco riuscirà a compiere la propria rimonta ma certamente ipotizziamo che riesca quanto meno a vincere questa partita. Ecco perché puntiamo sul segno 1 e dunque sulla vittoria dei padroni di casa (1 a 1.33)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Monaco – Juventus (mercoledì 22 aprile 2015 ore 20:45):

quasi certi ormai di conquistare il loro quarto scudetto consecutivo, i bianconeri allenati dal tecnico Massimiliano Allegri faranno certamente di tutto per riconquistare una nuova semifinale di Champions League a 12 anni di distanza dalla precedente. La Juventus è riuscita ad imporsi nella gara d’andata casalinga per 1 rete a 0 grazie al dubbio rigore fischiato per fallo su Morata e realizzato dal cileno Vidal. Il Monaco, per individualità e collettivo, ha comunque già dimostrato di avere i mezzi a disposizione per tentare di ribaltare la situazione iniziale di svantaggio. Ci aspettiamo un match molto equilibrato con i francesi in possesso del pallino del gioco e la vecchia signora pronta a ripartire in contropiede. Se, come pensiamo, la roccaforte juventina dovesse resistere ai ripetuti assalti della compagine transalpina, il risultato di parità iniziale avrà grandi probabilità di restare invariato. Per queste ragioni, pronostichiamo il risultato di parità al termine dei 90 minuti regolamentari (X a 3.10)

SCOMMETTI ORA!

Pronostico Real Madrid – Atletico Madrid (mercoledì 22 aprile 2015 ore 20:45):

lo 0 a 0 finale con cui si è chiusa la gara d’andata potrebbe certamente far pensare ad un match noioso e privo d’emozioni, ma Atletico Madrid e Real Madrid hanno dato vita ad un confronto davvero interessante e dal grande agonismo. Nelle stagioni recenti la squadra allenata da Simeone ha più volte dimostrato di saper mandare in crisi il collaudatissimo sistema di gioco madridista e certamente il Real Madrid avrà bisogno dell’apporto dei propri campionissimi per provare a raggiungere la semifinale. Estro contro organizzazione di gioco; fantasia contro agonismo; vocazione offensiva contro ritmo lento e contropiedi improvvisi: tutto questo andrà in scena prossimamente al Santiago Bernabeu tra due squadre già protagoniste dell’atto finale della competizione nella passata stagione. Ci aspettiamo un match sulla falsa riga di quello dell’andata, ad ogni modo nel calcio la squadra che ha maggiori probabilità di vincere è quella che può schierare in campo il maggior numero di campioni, ragion per cui il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei padroni di casa anche se non è da escludere un epilogo thriller ai tempi supplementari (1X a 1.17).

SCOMMETTI ORA!